CERCA


TIPOLOGIA

MARCA

MODELLO

VERSIONE

POSTI LETTO


ANNO IMMATRICOLAZIONE ( DA - A )

PREZZO (DA - A)

NEWSLETTER


Registrati alla nostra newsletter
per rimanere informato sulle nostre proposte.
Registrazione avvenuta con successo.
Grazie per il tempo dedicatoci

Dicono di noi



Luisanna Lopez
“Ho conosciuto Generali alla fiera dei camper di 3 anni fa, quando ancora la facevano a Rimini.
Ero andata, come sempre abitando a Rimini, per vedere di vendere il camper usato, un Mc Louis di 5 anni semintegrale di 6 metri, e acquistarne uno nuovo un poco più grande e soprattutto col frigo grande e forno.
In quell’occasione fu molto cordiale e disponibile, come sempre lo sono i venditori pensai…e combinammo l’affare….acquistando un Roller Granduca di 7 metri.
Unica perplessità la distanza da Rimini a Rio Salso per eventuali problemi e lavori… ma risolvibile…
Ora devo dire che, dopo oltre tre anni di conoscenza, si è dimostrato un amico, sempre disponibile ed accomodante.
Sono andata spesso in questi anni a Rio Salso nella sua officina, ho fatto fare modifiche interne al camper alzando il letto alla francese ed ottenendo maggior spazio al gavone, ho fatto installazioni di pannello solare, parabola, l’ordinaria manutenzione meccanica , le prove antinfiltrazione…ho sempre trovato persone splendide, preparate, disponibili, pronte a darti il miglior consiglio e alla fine ho anche paragonato i prezzi, nei tanti confronti con i camperisti con cui si viaggia, ed ho scoperto che sono anche molto bassi… in parecchi mi hanno invidiato le mie spese.
Mi sono rivolta a Generali anche se lontana da casa per qualche problema urgente e mi hanno sempre indirizzato alla più vicina officina e se il pezzo era in garanzia si sono accordati tra loro senza spese a mio carico.
Da loro ho anche acquistato una nuova auto in cambio di una vecchia macchina non più funzionante che sono venuti a ritirare a Rimini col carro attrezzi.
Io non so che altro dire, in questi anni ho avuto modo di conoscere i dipendenti della Caravan Point e della Generali Auto, tutte persone sempre disponibili, preparate, pronte a dare un consiglio, estremamente professionali che hanno risolto ogni mio problema e o necessità.
La distanza non è diventata un problema, anzi un modo per fare una gita con un pranzo al vicino ristorante, anche ora il mio camper è da Generali, reduce da due mesi in Marocco che gli hanno procurato parecchi danni.
Tre anni fa ho dato fiducia a Generali ed ora sono qui a ringraziarlo perché la mia fiducia è stata ben riposta.”


Nando
Mi chiamo Nando, vi racconto la mia esperienza e come mai dal sud della Sardegna, dove abito, ho conosciuto la Caravan Point.
Ricordo che era l'anno 2001, ero disperato perche' possedevo un Mobilvetta Top Driver 61 e da quasi due anni ero alle prese con un grosso problema alla parete posteriore.
Cancro dell'alluminio avevano decretato i piu' informati di me.
Avevo gia' fatto due visite alla casa madre a Poggibonsi.
In una ci avevano relegato in una carrozzeria per tre giorni senza poter fare altro che convivere in un ambiente malsano e umido perche' pioveva a dirotto.
Avevo due bimbi piccoli una di due anni l'altro di pochi mesi.
Non si era risolto assolutamente niente! Dopo pochi mesi il problema si ripresentava.
Dopo tante insistenze mi hanno spedito la parete ìntera in Sardegna perche' della casa madre non ne volevo piu' sentire!
Alla Fiera di Rimini del 2001 avevo individuato il camper che faceva al caso nostro, un Challenger 171.
Rimaneva il problema di dover sostituire la parete del Mobilvetta in garanzia perche' se avessi voluto farlo per conto mio mi costava 3 milioni di lire.
Mi misi alla ricerca di un concessinario Mobilvetta in tutta Italia (in Sardegna non esistevano concessionari o aziende in grado di effettuare il lavoro! Neanche adesso se e' per questo!).
Dopo vari tentativi mi misi in contatto telefonico con Luca prospettandogli l'idea di sostituire il mio Mobilvetta con il Challenger 171, mi rispose che, per una valutazione, prima doveva vedere il mio camper ma che si poteva fare!
Non so se per lungimiranza o perche' lo aveva gia' ordinato il modello che interessava me lo trovai in sede a Rio Salso quando, dopo qualche mese, andai a trovarlo.
Piccola considerazione, mentre alla casa madre (Mobilvetta) con svariati milioni di show room, senza un commerciale con cui parlare, ci avevano fatto vivere in un'officina, Luca ci indirizzo' a poche centinaia di metri dalla concessionaria all'Agririo, in cui siamo stati trattati benissimo!!!
Da allora abbiamo cambiato tre camper e, che dire, siamo diventati amici con tutta la famiglia Generali e, purtroppo, la distanza non ci permette di poterci frequentare come vorremmo!
Al momento siamo felici possessori di un Granduca GT della Roller Team e, me lo sento, non sara' certo l'ultimo della serie.


Paolo e Roberta
"Sono passati quasi 7 anni da quando abbiamo per la prima volta messo piede da Luca Generali per cominciare la nostra avventura con il camper.
Era il nostro primo acquisto, avevamo molte insicurezze e molte domande. Luca ci ha davvero assistito in tutto, insieme al suo staff, consigliandoci, guidandoci e aiutandoci a scegliere il mezzo più giusto per quel momento.
Gli anni sono passati e il camper da una timida idea è diventato uno splendido stile di far vacanza. Nel tempo sono cambiate le esigenze familiari e con esse anche la tipologia di camper di cui avevema bisogno, ma Luca e la sua azienda sono rimasti il nostro punto fermo, sia per i nuovi acquisti sia per ogni genere di lavoro sul mezzo.

Ora poi, con la nuova riorganizzazione di Generali Motori, le cose potranno solo migliorare, tanto da indurre ogni camperista a dare un'occhiata attenta anche al settore macchine....noi l'abbiamo fatto, con tanto di acquisto :)
Quando passiamo davanti a Generali una fermata, anche solo per fare un saluto, non manca di certo !


Giuseppe Ceccarelli
Un grazie di cuore per la vostra professionalità e disponibilità.
Vi ho conosciuto per caso parlando con degli amici, ma devo dire che mi avete stupito. In pochissimo tempo mi avete
veduto un camper che era  più' di un anno che non riuscivo a
vendere. Per non parlare poi dell'aspetto burocratico, mi avete fatto tutto senza nemmeno farmi muovere da casa.
Non riuscirò mai a dimenticarvi, anche perché si è ormai
instaurato un rapporto di amicizia e fiducia e sarete per me un punto di riferimento per il futuro.


Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa