VUOI VENDERE IL TUO CAMPER?
19/01/2015
PERCHE' SCEGLIERE IL CONTO VENDITA DI GENERALI CAMPER
Al costo di un rimessaggio tanti servizi per vendere il tuo camper, in termini di visibilità, semplicità, garanzie, finanziamenti e costi.
Chi acquista l'usato da noi ha la possibilità di usufruire di servizi che nessun rivenditore privato può offrire :
Visibilità
- Presenza su Generalicamper.it per offrire la massima visibilità e cura dei dettagli nella schede veicolo.
- Inserimento del tuo camper usato su oltre 40 portali di settore.
- Se vorrai, il tuo camper avrà un posto in prima vista sul nostro piazzale usato, sulla strada Provinciale Feltresca, trafficata.
Semplicità
Il personale di Generali Camper seguirà per te gli appuntamenti, le trattative e e tutte le pratiche auto.
I potenziali acquirenti potranno inoltre fare affidamento sulla decennale esperienza di Generali Camper per consigli, consulenza ed eventuali ammodernamenti al veicolo, grazie alla nostra Officina interna.
Garanzie e finanziamenti
- Finanziamenti a tassi agevolati per chi acquista i nostri veicoli usati.
- Possibilità di permuta: puoi venderci il tuo veicolo usato, che sarà valutato al meglio dai nostri esperti.
- Garanzia Camper OK di Autofacile sulle parti meccaniche e su eventuali guasti della cellula del veicolo venduto.
CARATTERISTICHE DEL CONTO VENDITA
Il servizio di “conto vendita” della Generali Auto è stato pensato per offrire al cliente la massima flessibilità possibile, garantendo nel contempo un’elevata professionalità e visibilità.
Il nostro servizio prevede infatti due opzioni, entrambe valide, con l’intento di incontrare le più diverse esigenze dei nostri committenti:
- Opzione deposito, per chi non adopera più il veicolo e vuole usufruire di un servizio completo, compresa l’esposizione del mezzo presso il nostro piazzale;
- Opzione web, per chi ha necessità di utilizzare il mezzo fino al momento della vendita o cerca una soluzione più economica.
SOLUZIONE DEPOSITO
• Gestione completa del veicolo come di seguito indicato:
1. Presa in consegna del veicolo presso la nostra sede con relativo mandato di vendita ( in questo modo vengono rimosse tutte le responsabilità civili sul veicolo, compresa la possibilità di fermare o estinguere l’assicurazione sul veicolo);
2. Preparazione interna ed esterna del veicolo per renderlo pronto all’esposizione sul piazzale (pulizia esterna e interna con relativa moquette a terra per evitare graffi sul pavimento);
3. Fotografie esterne e interne (minimo 12 foto) per poterlo posizionare on-line;
4. Inserimento del veicolo nei migliori portali di settore a pagamento e gratuiti (elenco portali);
5. Inserimento del veicolo sul sito internet aziendale www.generalicamper.it con azioni a pagamento per indicizzare il sito e i relativi veicoli esposti, in modo da assicurare la visibilità dei mezzi ai primi posti nei motori di ricerca;
6. Invio di newsletter mirate ad un data base di potenziali clienti interessati e azioni inerenti l’utilizzo dei canali social (facebook, twitter, pinterest …) per rendere visibile il veicolo;
7. Preparazione del veicolo per la consegna una volta venduto;
8. Garanzia di 12 mesi gestita tramite polizza di garanzia Autofacile;
9. Gestione da parte della Generali Auto di un’eventuale permuta;
10. Gestione da parte della Generali Auto di un eventuale pagamento dilazionato da parte dell’acquirente.
• Costi del servizio sopra descritto:
1. Il servizio viene offerto al costo di un rimessaggio mensile, ossia pari a 59,00€. Il pagamento dovrà essere effettuato anticipatamente per i primi 3 mesi in unica soluzione e agli inizi di ogni mese per quelli successivi;
2. Al momento della vendita del veicolo verrà corrisposta al cliente l’intera somma pattuita nel minimo garantito del mandato a vendere, tramite assegno circolare o bonifico bancario;
3. Il margine di guadagno sulla vendita per la Generali Auto verrà pattuito in comune accordo tra le parti .
SOLUZIONE WEB
• Gestione del veicolo come di seguito indicato:
1. Fotografie esterne e interne (minimo 12 foto) per poter posizionare il veicolo on-line;
2. Inserimento del veicolo nei migliori portali di settore gratuiti e a pagamento (elenco portali)
3. Inserimento veicolo sul sito internet aziendale www.generalicamper.it con azioni a pagamento per indicizzare il sito e i relativi veicoli esposti, in modo da assicurare la visibilità dei mezzi ai primi posti nei motori di ricerca;
4. Invio di newsletter mirate ad un data base di potenziali clienti interessati e azioni inerenti l’utilizzo dei canali social (facebook, twitter, pinterest …) per rendere visibile il veicolo;
5. Preparazione del veicolo per la consegna una volta venduto;
6. Garanzia di 12 mesi gestita tramite polizza di garanzia Autofacile;
7. Gestione da parte della Generali Auto di un’eventuale permuta;
8. Gestione da parte della Generali Auto di un eventuale pagamento dilazionato da parte dell’acquirente.
• Costi del servizio sopra descritto:
1. Il servizio viene offerto al costo mensile di 39,00€. Il pagamento dovrà essere effettuato anticipatamente per i primi 3 mesi;
2. Al momento della vendita del veicolo verrà corrisposta al cliente l’intera somma pattuita nel minimo garantito del mandato a vendere, tramite assegno circolare o bonifico bancario;
3. Il margine di guadagno sulla vendita per la Generali Auto verrà pattuito in comune accordo tra le parti .